""

Supporto

Se non sai cos’è il servizio Vconf, prosegui su Informazioni > Che cosa è Vconf e consulta le risposte alle domande più comuni sul servizio (FAQ).

Se non hai mai utilizzato il servizio Vconf o non hai mai utilizzato un servizio di videconferenza prima d’ora, scopri come cominciare su Informazioni > È la prima volta?

 

Contatti

Per ulteriori informazioni sul servizio potete scrivere a vconf-service@garr.it.

 

Help desk

Per tutti gli utenti della rete GARR viene offerto il supporto sull’utilizzo del servizio Vconf.

Per la risoluzione di eventuali problemi potete prenotare il servizio di help desk inviando una e-mail all’indirizzo: vconf-help@garr.it.

Per il supporto durante le videoconferenze si ricorda di effettuare la prenotazione con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo.

Il servizio di help desk viene fornito dal Lunedì al Venerdì feriali in orario d’ufficio: 10:00-13:00 e 14:00-17:00.

I recapiti sono i seguenti:

telefono:     (+39) 051 6171964
e-mail: vconf-help@garr.it
web: http://vconf.garr.it/

 

 

Logo GARR

Consortium GARR - Via dei Tizii, 6 - 00185 Roma
Tel. 0649622000 - Fax 0649622044 | CF 97284570583 - PI 07577141000